Nuovo Habitat Naturale Valcucine | Arredamenti Dal Soglio a Bolzano Vicentino

Nuova e prestigiosa iniziativa di Arredamenti Dal Soglio. Nel Hinterland di Vicenza,a Bolzano Vicentino in via Zuccola 13, prende vita una partnership ad altissimo contenuto di e .
Da tempo membro di una rosa di rivenditori tra i più importanti sul mercato nazionale, Arredamenti Dal Soglio lancia ora uno spazio Habitat Valcucine.
La nuova partnership aggiunge alla linee guida Valcucine (il , l'innovazione, il rispetto per l'ambiente e per l'uomo) la professionalità, la capacità organizzativa e aziendale di Arredamenti Dal Soglio – azienda da sempre impegnata a fare di ogni elemento il risultato di un'attenzione alla progettazione e al cliente.
Habitat Valcucine Arredamenti Dal Soglio diventa così un moltiplicatore di punti di forza, luogo di un circolo virtuoso dove cogliere le tendenze del presente tenendo conto del futuro, e materializzarle in oggetti di pregio e di hi-tech ambientale.
La durata di un prodotto non dipende sempre dalle sue qualità fisiche e tecniche. Talvolta la decisione di sostituirlo è determinata da fattori puramente estetici e spesso si assiste alla dismissione di prodotti ancora tecnicamente validi ma che vengono considerati ormai “fuori moda”. Questo atteggiamento consumistico aumenta, di fatto, l'impatto sull'ambiente.

Per invertire questa tendenza, l'idea di Valcucine è stata, ed è tuttora, quella di inventare e progettare un design al di là delle mode, attraverso la definizione di alcuni parametri universali, che possano essere considerati validi in ogni tempo.

Si è cercato di capire se esistessero elementi capaci di durare al di là di mode effimere e mutevoli. Il pensiero di Valcucine ne ha individuati alcuni, nella sfera dei bisogni e dei desideri universali dell'uomo: il volo e la leggerezza, la tensione della linea, la diversità, la personalizzazione.