Preview

VALCUCINE racconta  una tradizione tutta Italiana caratterizzata dalla partecipazione, dal gusto, dal piacere di riunirsi per preparare insieme una ricetta squisita o vivere la come spazio di relax e condivisione.
I momenti indimenticabili trascorsi nella nostra cucina ci ricordano i cibi e i loro profumi, la sorpresa della trasformazione, l'attesa e il gesto di assaporare ogni ingrediente, fino al piacere del piatto preparato con passione e disinvoltura.
Le nostre sono pensate e progettate per accompagnare e valorizzare  la magia del quotidiano, “il cucinare” e il “mangiare”, attraverso gesti e riti che diventano ancora più facili grazie alle linee ergonomiche e alla natura eco-sostenibile delle composizioni VALCUCINE .

In occasione del 2015 VALCUCINE presenta in anteprima “Genius Loci”, la nuova cucina disegnata da .

L'ampliamento della dimensione delle basi permette un maggior contenimento interno e il cassetto – ispirato all'antico mobile secretaire – diventa assoluto protagonista, dando spazio alla personalizzazione, assumendo una veste inedita e ricoprendo un ruolo centrale nell'esperienza in cucina.
La nuova  sezione cassetti integrata al piano di lavoro è proposta in diverse versioni tra cui: legno intarsiato e intagliato, intarsiato e finiture speciali come il rame o il bronzo anticato.

Valcucine Flagship Store
14 | 19 aprile, 10.00 -22.00
Milano | Brera Corso Garibaldi 99