Prosegue il processo di  

Il 2015 ha segnato nuove importanti aperture all'estero ed in Italia.
Valcucine prosegue la sua fase di espansione internazionale, posizionandosi in più mercati chiave a livello mondiale.

Il consolidamento sul territorio europeo, dopo aver visto le recenti aperture di nuovi importanti showroom a Baku, Kazan, Nizza e Barcellona si rafforza con il nuovo showroom Valcucine Lione: 200mq nella centralissima zona tra place Bellecour e place Carnot all'interno di un edificio recentemente restaurato dal noto architetto francese Jean-Michel Wilmotte.

Prosegue anche l'espansione in Asia, dove oltre alle recenti aperture a Taichung (Taiwan), Bangkok e New Delhi si aggiunge Singapore, città cosmopolita per eccellenza e quarto principale centro finanziario del mondo. In Clemenceau Av. importante arteria adiacente alla centralissima Orchard Road, è stato inaugurato il nuovo showroom Valcucine Singapore.

A dicembre si festeggia anche il primo anniversario del negozio Risegroup a Bangalore, un bellissimo spazio di 150 metri quadrati, punto di riferimento per il mercato indiano meridionale.

Da segnalare anche i nuovi punti vendita in Centro e Sud America, a Città del Messico e Bogotà, e in Australia dove Valcucine da quest'anno è presente anche Sydney sempre in partnership con Rogerseller.

In Italia dopo le nuove con i negozi Bruno Interni di Misterbianco (Catania), Stanze d'Autore a Prato, Ponzini arredamenti a Piacenza, tre sono le recenti inaugurazioni: Marco Mazzali a S.Ilario d'Enza (RE), Oikos Margaria a Torino che ha aperto uno showrom di circa 200 mq sviluppati su due piani nel cuore della città mettendo a disposizione la lunga esperienza nel settore e Spazio Materiae a Napoli, uno spazio innovativo che coniuga cultura del progetto, e food.

Oggi l'azienda distribuisce in più di 370 showroom in tutto il mondo, tra cui Europa Regno Unito, Stati Uniti, Medio Oriente, India, Asia, Australia e Sud Africa con ulteriori ambiziosi programmi di crescita nel 2016.