A qualche mese dall'opening di Parigi, Valcucine e Driade aprono un nuovo a , un'oasi di benessere e sofisticatezza ove la persona è al centro, in un'atmosfera calda e ricercata.

All' del 2 febbraio 2017, la degustazione e show cooking a cura dal celebre Ristorante dello chef stellato Pepe Rodriguez, giurato del programma Master Chef Spagna, giocano con l'“ingrediente segreto”, leitmotiv degli appuntamenti Valcucine.

 

 

 

 

 

 

 

Regina della boutique è Genius Loci, la cucina che si presenta con nuove finiture ispirate ai colori della natura come il Moccaccino opaco. Si giunge nelle stanze interne fino all'Artematica Vitrum, icona indiscussa dell'industria cuciniera in quanto interprete di uno dei materiali più affascinanti ed ecologici di sempre – il – introdotto per la prima volta 30 anni fa dalla pionieristica azienda italiana.

Il nuovo punto vendita, il decimo presente in Spagna, rappresenta la perfetta sintesi tra la collezione Valcucine e la DriadeLivingRoom. La proposta di spazi crea soluzioni di grande fascino per la quotidianità grazie ad un dialogo tra gli eclettici prodotti che Driade progetta da quasi 50 anni.

Vai alla pagina Rivenditori.