The Glass

“The Glass” vi dà il benvenuto nel 30esimo anniversario dall’introduzione del vetro in cucina, provando a toccare argomenti da vedere attraverso un vetro, come metafora di trasparenza e riflessione oppure come quello del vostro device.

Celebrare tre decenni di anniversario dalla nascita del vetro nel mondo delle  cucine  è per la nostra Azienda un grande orgoglio. Il vetro è diventato adulto ed è en­trato nelle residenze più prestigiose del pianeta: in molti  ne hanno capito la forza, l’essenza e per mol­ti la cucina in vetro è divenuta non solo tra le più apprezzate, ma anche tra le più radicate nel lungo periodo. Una volta che utilizzi il vetro non lo cambi più. L’innovazione ha anticipato l’estetica e questa sta diventando mito e rito, come accadde per il le­gno, il marmo ed altri materiali nobili. Nessuno oggi potrebbe immaginare l’assenza del vetro nell’industria  cuciniera: ecco perché ricordare da dove nasce tutto questo, ecco perché dedicare una retrospettiva sul vetro che lo proietti sia in senso narrativo a questo Fuorisalone, sia in senso evolutivo nei decenni futuri.  Anche attraverso “The Glass”.

Leggi The Glass scaricandolo qui.

 

the glass

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*