Valcucine in via

La speciale versione di 30th Anniversary, la al 100% in , massima espressione della visione ecosostenibile di Valcucine, è approdata nel Quadrilatero della Moda dal 15 al 21 maggio, durante la rassegna 2017 .

Abbiamo accolto con entusiasmo, e con il consueto spirito innovativo di Valcucine, l'invito dell'Associazione , e del suo Presidente Guglielmo Miani, di darci l'esclusiva di una delle vie più importanti al mondo nella settimana in cui uno dei comparti più strategici del Made in Italy, la nautica, si mostra assieme al resto del lusso. La cucina è un altro tassello di questo stile di vita italiano, che va dalle più belle residenze nel mondo alle imbarcazioni più prestigiose. Valcucine grazie ai suoi progetti bespoke e green è a servizio di questo meraviglioso club sulla terra e sul mare, con l'intento di contribuire a proteggerli.

lospirito pioneristico di Valcucine ha conquistato non solo il proprio settore entrando nei più bei luoghi del mondo, ma anche il settore nautico grazie a soluzioni stilistiche e costruttive guidate oltre che dalle peculiari esigenze del cliente anche da un principio etico traducibile nell'emblematico concetto “glass is more”.

La “dematerializzazione” data dalla leggerezza dell'alluminio e dalla resistenza del vetro diventa performance per solcare i mari.

 

Ecco alcune foto che raccontano il Gala Dinner di apertura, la manifestazione e l'installazione della fuoriserie senza tempo Valcucine da ammirare per una settimana in via Montenapoleone a Milano  insieme ai grandi protagonisti del lusso  nautica, alta gioielleria e fashion  si incontrano nel Quadrilatero della Moda.