Valcucine in fiera a Vienna al Die Presse 2018

Valcucine sarà presente al Die Presse Design 2018 a Vienna dal 16 al 18 Novembre 2018 con il partner  Faulmann & Faulmann Küchen. In esposizione il Concept Logica Celata presentato a Milano alla Week 2018 – e disponibile dal 2019. Il concept che svela il nuovo modo di vivere la .

Taggaci su Instagram con @valcucine_kitchens e su Facebook con @valcucine nei post video e foto del Concept Logica Celata in mostra! #valcucine #logicacelata #nextlogica

Maggiori info su  Die Presse Design 2018  qui >>

 

 

LOGICA CELATA – Design

Il concept che svela il nuovo modo di vivere la cucina
Basta un semplice tocco e Logica Celata, la futura evoluzione di un'ingegnosa ricerca che reinventa l', sprigiona tutta la sua forza innovativa.

Grazie a un avanzato meccanismo a contrappeso l'anta si muove dolcemente verso l'alto scoprendo l'intera zona di lavoro, uno spazio ampio e totalmente personalizzabile.

Diversi gli scenari interni che saranno disponibili: cucina, bar, area di preparazione e dispensa. Ognuno proposto con accessori e studiati per le specifiche esigenze. Configurazioni dove tutto è pronto per essere utilizzato nel modo più efficace possibile.

Leggera e silenziosa, l'anta poi si abbassa, chiudendosi a filo con le basi.

 

The Logica Celata Concept

LOGICA-CELATA_GIF_1

Logica Celata con allestimento cucina.

 

Valcucine_Logica_Celata_0117

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Logica Celata con allestimento bar.

valcucine_moscova-215701_077__PBOS1903