Nuovo negozio monobrand Valcucine in India

Valcucine apre un nuovo monobrand ad Ahmedabad, nel cuore di un'area destinata a diventare un punto di riferimento per il settore del , della moda e del lusso in India.

DSC00635_2400_1200
Lo spazio si sviluppa su 200 metri quadrati e al centro degli allestimenti, la tecnologia con le sorprendenti degli Elementi Speciali, elementi distintivi Valcucine, che ripensano lo spazio per favorire la massima libertà dei movimenti in . Ecco l'estrema leggerezza del Pensile Aerius e le aperture magiche di System e Air Logica System. Grazie al sistema intelligente brevettato V-Motion, il semplice gesto della mano contemporaneamente apre l'anta, aziona il rubinetto e accende le luci dello schienale.

Accanto alla tecnologia, l'appassionata ricerca sui materiali. Tra le novità, i vibranti effetti metallici del titanio, per la prima volta utilizzato in cucina, e le speciali tecniche esclusive di Valcucine per la lavorazione del .

 

Oltre alla zona espositiva, un'area è dedicata all'Accademia Valcucine, uno spazio formativo progettato per far vivere la cultura del progetto e dove è possibile toccare con mano l'ampia gamma di finiture, un vero e proprio gioco di creatività progettuale e continuo aggiornamento tecnologico.

DSC00608-X2

 

“Abbiamo appena iniziato un anno ricco di eventi in tutto il mondo.” Afferma Giuseppe Di Nuccio, CEO di ItalianCreationGroup e di Valcucine. “Questo nuovo negozio di Ahmedabad si aggiunge ai punti vendita di Mumbai, New Dehli, Hyderabad e Bangalore rafforzando così la presenza del brand Italiano in India, un mercato strategico e che amiamo”.