Nuovo negozio monobrand Valcucine in India

Valcucine apre un nuovo monobrand ad Ahmedabad, nel cuore di un’area destinata a diventare un punto di riferimento per il settore del design, della moda e del lusso in India.

DSC00635_2400_1200
Lo spazio si sviluppa su 200 metri quadrati e al centro degli allestimenti, la tecnologia con le sorprendenti funzionalità degli Elementi Speciali, elementi distintivi Valcucine, che ripensano lo spazio per favorire la massima libertà dei movimenti in cucina. Ecco l’estrema leggerezza del Pensile Aerius e le aperture magiche di New Logica System e Air Logica System. Grazie al sistema intelligente brevettato V-Motion, il semplice gesto della mano contemporaneamente apre l’anta, aziona il rubinetto e accende le luci dello schienale.

Accanto alla tecnologia, l’appassionata ricerca sui materiali. Tra le novità, i vibranti effetti metallici del titanio, per la prima volta utilizzato in cucina, e le speciali tecniche esclusive di Valcucine per la lavorazione del vetro.

 

Oltre alla zona espositiva, un’area è dedicata all’Accademia Valcucine, uno spazio formativo progettato per far vivere la cultura del progetto e dove è possibile toccare con mano l’ampia gamma di finiture, un vero e proprio gioco di creatività progettuale e continuo aggiornamento tecnologico.

DSC00608-X2

 

“Abbiamo appena iniziato un anno ricco di eventi in tutto il mondo.” Afferma Giuseppe Di Nuccio, CEO di ItalianCreationGroup e di Valcucine. “Questo nuovo negozio di Ahmedabad si aggiunge ai punti vendita di Mumbai, New Dehli, Hyderabad e Bangalore rafforzando così la presenza del brand Italiano in India, un mercato strategico e che amiamo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*