MII – More In Italy

Da qualche giorno è ONLINE More In Italy, un'iniziativa con la volontà di far rinascere l'industria italiana della Casa.

Molte aziende del mondo del della casa hanno deciso di collaborare per formare un grande team che contrasta le prospettive consumistiche che sembrano invadere la nostra vita quotidiana per abbracciare invece una filosofia del recupero e della .

Diventa fondamentale quindi incoraggiare anche una ricerca estetica capace di rivalorizzare l' italiana che esprime il proprio impegno etico attraverso la presa di coscienza di quelle che sono le reali necessità dell'uomo.

Anche Valcucine ha aderito a questo progetto ritenendo fondamentali quelli che sono i principi che hanno portato alla sua realizzazione: l'importanza cioè di ripartire da ciò che ci circonda per migliorare la qualità della vita e le prospettive future, ricominciando quindi dalla casa, il luogo in cui viviamo.

Visitate il sito e scoprite quali sono i vantaggi di migliorare la propria casa!

Qui troverete inoltre il calendario degli eventi organizzati da MII!

Il prossimo appuntamento è il 26 settembre 2013 a Cosenza presso il Teatro Morelli (Via Via Lungo Busento Oberdan, 46 – 87100 Cosenza).