Pagani a Ediltek questo fine settimana

Domani 20 settembre 2013, avrà inizio Ediltek, la dell'edilizia che si terrà a MalpensaFiere fino a domenica 22 settembre. La 14° edizione della si prefigura come un importante momento di incontro con le imprese del territorio che attraverso convegni, workshop e corsi cercheranno di indagare i nuovi modelli e le nuove strategie del campo edile.

In particolar modo, ci sarà una parte della fiera, il salone dell'efficienza energetica, che si dedicherà ad approfondire come la realizzazione di costruzioni improntante sul risparmio energetico stiano diventando fondamentali anche per questo settore. Sta infatti crescendo l'interesse per progetti sostenibili capaci di unire un'edilizia moderna al rispetto per l'ambiente.

Per questo anche Pagani Design by Arredamenti Pagani snc sarà presente con il progetto CasaBio proprio nel salone dell'efficienza energetica con una  Riciclantica con fusto in  Invitrum e Artematica Vitrum by Valcucine, che rappresenta la massima espressione di un ecosostenibile.

Vi ricordiamo che la fiera sarà aperta dalle 09,00 alle 19,00 e che per avere i biglietti gratuitamente è possibile passare presso lo Show Room di Pagani in via Don Luigi Spotti a Marnate (VA) oppure preregistrarsi qui.