Valcucine con Grill Royal a Wallpaper* Handmade

VALCUCINE eccezionalmente per il progetto Handmade di Wallpaper* – mostra di oggetti, arredi, abiti, accessori e cibo dedicata all'arte della gastronomia- presenta Grill Royal realizzata da Konstantin Grcic, designer di fama internazionale.

Grcic ha reinterpretato il sistema Meccanica (disegnato da ) disegnando un'attrezzatissima mobile per esterni dotata di piano cottura, cappa e ripiani accessoriabili a piacere.

Realizzata in acciaio inox utilizzando lo stesso sistema di telai di Meccanica, Grill Royal dispone di un elegante cappa anch'essa in acciaio, una griglia (alimentata da bombole di gas portatili posizionati sul base del cucina) e moltissimo spazio sulle mensole. Gli utensili da cucina possono trovare così spazio sia nelle mensole che essere appesi negli appositi ganci. La cucina è inoltre dotata di un ingegnoso tetto protettivo per i barbecue all'aperto.

Grill Royal è una vera e propria cucina nomade dotata di ruote che può essere spostata o smontata e rimontata altrove con facilità.

14 | 18 aprile 2015 – Via San Gregorio 43 Milano
Martedì 14 aprile 12.00 – 16.00
Mercoledì 15 – Sabato 18 aprile 10.00 – 19.00