meets food, meets the world

Martedì 7 luglio 2015 ore 19

In occasione di Expo, Valcucine partecipa al progetto Expo City Events all'interno dell'iniziativa “ meets food, meets the world” promossa da Mondadori con un evento esclusivo nello showroom di Brera.

L'appuntamento vede come protagonisti in un dialogo sulla creatività l'architetto e designer Mario Cucinella e gli chef Christian e Manuel Costardi.
Mario Cucinella, architetto di fama internazionale, è particolarmente in linea con la filosofia Valcucine, un mondo fatto di progettazione ambientale e sostenibilità in . I fratelli Christian e Manuel Costardi, chef stellati, propongono una creativa d'alto livello che enfatizza i prodotti tipici del territorio (il vercellese)e in particolare il riso.

Valcucine, da sempre, racconta una tradizione tutta Italiana legata alla convivialità, alla qualità ed al culto della bellezza proponendo prodotti pensati per accompagnare e amplificare l'esperienza in cucina. Lo showroom si apre così a luogo di incontro e confronto, accompagnando il pubblico alla scoperta sia delle nuove collezioni che di alcune ricette eccellenti, il tutto coronato dai racconti dell'architetto Cucinella.

 

 

Valcucine Milano Brera
Corso Giuseppe Garibaldi, 99 – 20121 Milano
7 luglio 2015 ore 19