A qualche mese dall'opening di Parigi, Valcucine e Driade aprono un nuovo a , un'oasi di benessere e sofisticatezza ove la persona è al centro, in un'atmosfera calda e ricercata.

All' del 2 febbraio 2017, la degustazione e show cooking a cura dal celebre Ristorante dello chef stellato Pepe Rodriguez, giurato del programma Master Chef Spagna, giocano con l'“ingrediente segreto”, leitmotiv degli appuntamenti Valcucine.

 

 

 

 

 

 

 

Regina della boutique è Genius Loci, la cucina che si presenta con nuove finiture ispirate ai colori della natura come il Moccaccino opaco. Si giunge nelle stanze interne fino all'Artematica , icona indiscussa dell'industria cuciniera in quanto interprete di uno dei materiali più affascinanti ed ecologici di sempre – il vetro – introdotto per la prima volta 30 anni fa dalla pionieristica azienda italiana.

Il nuovo punto vendita, il decimo presente in Spagna, rappresenta la perfetta sintesi tra la collezione Valcucine e la DriadeLivingRoom. La proposta di spazi crea soluzioni di grande fascino per la quotidianità grazie ad un dialogo tra gli eclettici prodotti che Driade progetta da quasi 50 anni.

Vai alla pagina Rivenditori.