Genius Loci protagonista alla Mostra-Convegno Arkeda

Valcucine sarà presente ad Arkeda, la Mostra-Convegno dell', Edilizia, e Arredo, in programma a Napoli dal 30 novembre al 2 dicembre 2018, Pad. 5 Stand 530-531.   

Protagonista dell'allestimento sarà la Genius Loci, modello che rimanda a una tradizione tutta italiana legata alla convivialità, alla qualità e al culto della bellezza.

La composizione gioca sul prezioso contrasto materico tra il , da sempre territorio di elezione Valcucine e il legno, declinato nella finitura Olmo Carnico Tattile, che riveste l'intera fascia di cassetti, elemento distintivo della collezione.

Le sorprendenti degli Elementi Speciali, elementi distintivi Valcucine, ripensano lo spazio per favorire la massima libertà dei movimenti in cucina. Con Air Logica System e il sistema intelligente brevettato V-Motion il semplice gesto della mano contemporaneamente apre l'anta, aziona il rubinetto e accende le luci dello schienale; con tutto è a portata di mano attraverso il nuovo canale attrezzato, qui nell'altezza 18 cm, che si apre grazie a un ingegnoso meccanismo basato sulla forza di gravità.

Vai agli Elementi Speciali >>    Scopri di più sulla collezione Genius Loci >>

Sito web di Arkeda >> INVITO ARKEDA no logo

 

Personalizza la tua cucina con “MACHINA, the Ultimate Kitchen Configurator”

Con Machina, oltre 300 materiali, colori e disegni studiati da Valcucine sono applicabili con un touch sulla tua cucina come in un configuratore di automobili.

In più potrai provare la totale esperienza immersiva nell'ambiente grazie alla navigazione a 360 gradi.

Personalizza ora Genius Loci >>