Conversazione su , e bellezza con Architectural Digest

Giovedì 13 Giugno 2019 alle 19.30 Valcucine e AEG si incontrano per una conversazione su come , funzionalità e bellezza possano migliorare l'uso e la percezione dell'ambiente , con la partecipazione di Ettore Mocchetti, Direttore Architectural Digest e Manuela Soffientini , Presidente ed Amministratore Delegato Electrolux Appliances Italy. L'eccellenza di due marchi per vivere un'esperienza unica presso  Flagship Store in Corso Garibaldi 99, 20121, .

AEG si focalizza sui dettagli più sottili che sono ciò che separa un pasto qualsiasi da un memorabile. Per ottenere questi risultati, AEG cerca la perfezione in ogni fase, dalla selezione degli ingredienti al servizio. Tutti i sensi sono infatti coinvolti nella degustazione dei cibi ed è per questo che capire come la vista, i suoni e le sensazioni tattili influenzino la percezione dei sapori aiuta a esaltare ancora di più il gusto dei tuoi piatti. Tutto ciò si accosta perfettamente a Valcucine che si è sempre distinta per la sua attenzione a migliorare l' e la fruibilità degli spazi per rendere l'esperienza in cucina la migliore possibile mettendo in centro l'uomo e il suo benessere.

Queste le tematiche proposte nella serata che incontra due eccellenze del settore culinario AEG e Valcucine che presentano la funzionalità dei loro prodotti attraverso uno showcooking a cura di Jeunes Restaurateurs Italia (JRI).

Il prestigio di due marchi per vivere un'esperienza unica. Valcucine e AEG presentano la sinergia tra la bellezza della forma e la migliore tecnologia per alte prestazioni in cucina.

Qui una selezione di foto della preparazione dell' di Architectural Digest in collaborazione con Valcucine e AEG.

Ed ecco alcuni scatti dal backstage