Il tour mondiale di Logica Celata atterra a FRANCOFORTE

MAPPA VALCUCINE FRANKFURT

Dopo il successo ottenuto dagli eventi di lancio a Milano, Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto e Riga, Logica Celata atterra a Francoforte dove il flagship store Valcucine ha ospitato uno speciale evento la sera di  martedì 18 giugno, a Zum Apothekerhof 2. I partner Christoph Böger e Stefanie Niehüser, con la presenza di Giuseppe Di Nuccio – CEO di Valcucine – hanno accolto i loro illustri ospiti e membri del mondo del in uno splendido negozio che ospita l'ultimo capolavoro di Valcucine, la nuova Logica Celata, disegnata da . Il miglior cibo, con un aroma italiano, uno showcooking, un vino italiano e l'esclusiva acqua minerale Minus 181 dal paesaggio glaciale del Parchim, un acqua che è entrata nel mondo gourmet, sono stati i partner dell'evento insieme a Gaggenau.

Logica Celata – frutto di un'ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l' – è esposta nel flagship store Valcucine Francoforte nella versione cucina che, assieme alle versioni bar e preparazione, completa i modelli disponibili. Ogni configurazione è proposta con soluzioni e accessori studiati per le specifiche esigenze, dove tutto è pronto per essere utilizzato nel modo più efficace possibile e per essere completamente nascosto dopo la fase di lavorazione. Una volta chiusa, Logica Celata si trasforma in un elegante elemento di arredo.

Qui una selezione di foto dal negozio  e dall'evento del tour mondiale di Logica Celata di martedì 18 giugno.

 

Foto Credits Frtzphilipp

“Il 2019 è l'anno di Logica Celata che verrà presentata nelle principali città del mondo: dopo Milano, Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto e Riga, questo stupefacente progetto è ora presentato a Francoforte dove siamo orgogliosi di essere per rinforzare la nostra presenza nel mercato tedesco.” Afferma Giuseppe Di Nuccio “In seguito saremo a , Jakarta, Mumbai, Singapore, Foshan e Tokyo. Entro la fine di quest'anno, saranno 50 le prestigiose location che ospiteranno il lancio di questo esclusivo progetto.”

Scopri il tour mondiale Logica Celata Worldwide Tour 2019 cliccando qui >>

Logica Celata. Un nuovo progetto per personalizzare la tua esperienza “food and drinks”.

Scopri di più sul prodotto cliccando qui >>