Da oggi intervistiamo anche noi

Sono molte le persone con le quali, in questi anni, ci siamo  incontrati e incrociati scambiandoci opinioni, progetti e visioni. E ancora di più sono le parole che ne sono nate e i concetti fioriti.

Abbiamo parlato di sostenibilità, di innovazione, di buone pratiche, di ambiente, di condivisione e collaborazione, di biodiversità e di natura, di rispetto, di etica e di estetica.

Lo scambio, la condivisione, la libera diffusione della cultura della sostenibilità sono per noi tematiche irrinunciabili da sempre. Abbiamo voluto invitare così alcune personalità, incontrate nel nostro Eco Bookshop e non, a raccontarci le loro esperienze e svelarci la loro visione sensibile.

Da oggi, a distanza di un po’ di tempo, abbiamo deciso di intervistare chi ci incuriosisce, chi, secondo noi, pronuncia cose da ricordare e scriveremo nero su bianco i loro suggerimenti lasciando un segno nel nostro blog e sulle vostre scrivanie e se vi lascerete andare un po’, anche nelle vostre menti.

La sezione che abbiamo scelto si chiamerà VISIONI SENSIBILI

 

Alcune delle interviste sono a cura di Silvia Napolitano di Greenability (che ringraziamo per la collaborazione!).

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*