Next con ad Abitare il Tempo 2012

Informazioni, formazione, tendenze, , comunicazione, vendita, scenari di mercato, progettazione del punto vendita: tutto questo ed altro ancora ad Abitare il Tempo 2012 a .

L'edizione 2012 conferma la rinnovata formula organizzativa che fa leva su incontri, ed un fitto programma di workshop tenuti da autorevoli esperti delle varie discipline. Quattro grandi sale riunioni ospiteranno una serie di workshop e seminari specializzati a disposizione dei visitatori.

Domani, martedì 23 ottobre alle 12.00 presso la Sala Arancio, Next Design (a cura di Sharazad). Gabriele Centazzo presidente e designer Valcucine, Giulio Cappellini designer e art director, Daniele Lago designer di Lago Spa, Paolo Lucchetta architetto e fondatore di RetailDesign srl si chiedono in che direzione sta andando il design italiano. Affronteranno temi legati al progetto e al prodotto in un mondo dove contaminazione, partecipazione, auto-produzione, passaggio generazionale e internazionalizzazione sembrando diventate leve di marketing e criticità fondamentali. Si chiederanno inoltre, come potranno questi temi trovare una loro espressione nel made in Italy?

Un interessante incontro tra persone che, in modo differente ma a loro modo in maniera pionieristica e visionaria, hanno saputo individuare ed affrontare all'interno del panorama del design italiano valori e temi che hanno determinato il loro successo, quello delle loro aziende ed influenzato il lavoro di molte altre.

La partecipazione ai è gratuita previa iscrizione tramite il form qui linkato.