Nuova apertura ad estremo oriente per Valcucine

Situata a sud di fronte lo Stretto di , Kaohsiung è la seconda città più popolosa dello stato, con una popolazione di circa 2,77 milioni. Kaohsiung, dal XXVII secolo, si è sviluppata trasformandosi da un piccolo villaggio rurale al più importante centro economico, industriale, politico del sud di .

In collaborazione con il partner di lungo corso Huapin International (ODDO Group) Valcucine ha realizzato un nuovo con lo stesso linguaggio creativo e sofisticato che contraddistingue i suoi punti vendita in tutto il mondo: volumi puri, scelte accurate dei materiali, scultoree strutture in legno, ambienti luminosi e materici.

Nello Kouhsiung sono esposti alcuni dei prodotti di maggior successo come Artematica Vitrum, la che interpreta la qualità di uno dei materiali più affascinanti ed ecologici mai creati dall'uomo: il . New Logica System, un innovativo schienale  in grado di ospitare e nascondere, all'occorrenza, tutte le attrezzature da cucina: lo scolapiatti, la bilancia, i piccoli elettrodomestici, i contenitori estraibili per cucinare, i portabottiglie,  le prese elettriche, un monitor, il portarotoli, il rubinetto, i ganci porta mestoli e anche la cappa. Meccanica, il sistema con una struttura leggera e un innovativo composto da singoli elementi strutturali che sono collegati tra loro mediante giunzioni meccaniche.

Anche qui, come nei più importanti showroom Valcucine, c'è un'area informazioni dove schizzi progettuali e sezioni di ante, top, basi ed elementi ergonomici sono esposti per raccontare il valore delle in termini di sostenibilità, ergonomia, funzionalità e qualità.