Il Maestro Beatrice Venezi è Ambasciatrice Valcucine

Beatrice Venezi, famoso Direttore d’orchestra italiana, è stata nominata ambasciatrice di Valcucine e compare nella nuova campagna pubblicitaria di Valcucine dal titolo “Master of Class, Master of Glass”, che celebra 30 anni di vetro in cucina oltre all’impegno profuso da Valcucine verso tecnologia, manifattura ed eco sostenibilità.

Nel 1987, Valcucine ha introdotto per prima l’uso del vetro in cucina, riconoscendone funzionalità ed estetica.

“Sono orgogliosa di essere associata a uno dei brand di cucine migliori al mondo, un’azienda che è sinonimo di innovazione e che ha rivoluzionato la cucina,” ha dichiarato il Maestro Venezi. Stefano Core, Cofondatore e CEO di ItalianCreationGroup ha affermato come il Maestro Venezi e Valcucine siano esempi di grande impegno.

“Beatrice e la prima cucina in vetro di Valcucine sono praticamente coetanee e hanno fatto un percorso simile:  gli studi, la ricerca, la sperimentazione, le sfida e l’innovazione,” ha affermato Core. “Si spiega così la campagna “Master of Class, Master of Glass.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*