Valcucine concorda un’alleanza commerciale con Cleanup

Nell’ottica di rafforzare la sua presenza nel mercato di alta gamma, Cleanup Corporation è pronta a creare un’alleanza commerciale con Valcucine, il produttore italiano di cucine di lusso, noto per le sue cucine innovative ed ecologiche in 54 Paesi del mondo.

Cleanup progetta di introdurre a breve sul mercato giapponese le cucine del lifestyle brand Valcucine, aprendo il primo Flagship store Valcucine in assoluto a Tokyo. Continuando l’espansione strategica nei migliori distretti internazionali, nel negozio di Minamiaoyama a Ginza Valcucine sosterrà la vision di Cleanup per entrare nel fiorente mercato di alta gamma. Cleanup risponderà alle diverse esigenze della clientela costruendo una partnership con un’azienda italiana che si dedica a un servizio su misura ai massimi livelli per una tipologia di clientela sofisticata, che cerca design, innovazione, prodotti artigianali incomparabili realizzati a mano e, soprattutto, ecosostenibilità, vero punto di forza di Valcucine.

Il processo straordinario in cui hardware e software costruiscono insieme la dream factory di Valcucine viene applicato con precisione meticolosa, flessibilità ed efficienza, per soddisfare i desideri più ambiziosi e la massima utilità nell’ambiente cucina. La grande esperienza di ciascun dipendente di Valcucine – che riceve una formazione costante all’Accademia, la scuola interna all’azienda presente da 20 anni – permette di garantire la sintesi perfetta tra tecnica e arte in ogni singola cucina, in ogni materiale e strumento, tutti studiati per prendersi cura delle persone in termini di sicurezza e salute. Innovation for life.

“Valcucine è orgogliosa che Cleanup sia suo partner esclusivo in Giappone, un mercato strategico e un Paese indiscutibilmente innovativo” – ha dichiarato Stefano Core, CEO di Valcucine e co-fondatore di ItalianCreationGroup “Voglio ringraziare Sigeru Sato e il suo team per questo progetto straordinario e stimolante, e per rendere l’esperienza in cucina una “cultura appassionata di lifestyle e cuisine”, un valore autentico in comune con Valcucine”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*