Valcucine all’IFA 2018 di Berlino dal 31 Agosto al 5 Settembre

Valcucine è stata scelta da Signature Kitchen Suite, il nuovo brand di elettrodomestici di lusso del gruppo coreano LG, per presentare le sue nuove creazioni alla più importante fiera europea del settore, l’IFA di Berlino.

E’ la prima volta che Valcucine partecipa a IFA, e lo fa attraverso l’esposizione delle proprie cucine ‘ammiraglie’ Artematica e Genius Loci allestite nella zona espositiva all’aperto – Sommergarten, Berlin Messe – progettata per ricrerare un giardino all’interno di un’oasi urbana.

E’ comune anche l’obiettivo di soddisfare i consumatori più sofisticati, coloro che ricercano uno stile di vita di qualità e apprezzano il tempo che trascorrono nelle proprie case e, in particolare, nella propria cucina.

Vai alle nostre collezioni Genius Loci cliccando qui e alle nostre collezioni Artematica cliccando qui 

Logica Celata, Design Gabriele Centazzo, è l’ultima evoluzione di un’ingegnosa ricerca che ripensa lo spazio e reinventa l’ergonomia, progettando nuove esperienze d’uso in cucina. Grazie a un avanzato meccanismo a contrappeso l’anta si muove dolcemente verso l’alto scoprendo tutte le attrezzature e l’intera zona di lavoro, uno spazio ampio e totalmente personalizzabile. Diversi gli scenari interni disponibili: cucina, bar, area di preparazione e dispensa.

Video preview of the Logica Celata

Guarda la foto gallery di Logica Celata qui

 

IFA 2018 (Aug 31, 2018 – Sep 05, 2018)
MESSE BERLIN
Messedamm 22, 14055 Berlin

LOGICA CELATA, the new automation system, at IFA 2018

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*