Il gioco delle finiture e la forza seduttiva della ceramica

Nuove ed esclusive finiture vengono proposte sulle collezioni, un vero e proprio gioco di creatività progettuale e continuo aggiornamento tecnologico costantemente studiati dall'Ufficio Stile e dall'Ufficio Ricerca e Sviluppo.

L'ultimo ritrovato è la ceramica, un progetto esclusivo Valcucine realizzato a quattro mani con Laminam, specialista nella produzione di lastre ceramiche di grande formato e minimo spessore per l'arredo. Un materiale che vanta innumerevoli proprietà: resiste al calore, ai graffi, alle abrasioni e alle macchie. Facile da pulire e atossico, rappresenta una superficie igienica e idonea al contatto con gli alimenti.

Forte della sua expertise, Valcucine ha esaltato le potenzialità della ceramica rendendola ancora più resistente tramite l'accoppiamento con il , da sempre territorio di elezione dell'azienda. Inoltre, grazie alla particolare lavorazione che permette di rivestire tutti i bordi senza soluzione di continuità con il piano di lavoro, è possibile godere pienamente dell'estetica del materiale.

La ceramica è declinata nelle texture Cemento, Ferro Brunito, Corten e Pietra per un risultato contemporaneo e di grande carisma.

1800x1800px_FONT + GRANDE

“MACHINA, the Ultimate Kitchen Configurator”: un nuovo strumento online per personalizzare e rendere unica la tua

Vivi l'esperienza di scegliere tutti i materiali, colori e disegni Valcucine grazie a MACHINA, the Ultimate Kitchen Configurator, ultima evoluzione del concetto di personalizzazione: un nuovo strumento online per rendere unica la propria cucina. Oltre 300 finiture applicabili con un touch come in un configuratore di automobili. Provalo ora su www.machina-valcucine.com >>

Qui isola con colonne, basi e top in Ceramica Ferro Brunito,

artematica isola ceramica ferro brunito