Valcucine al Moa Casa 2018 tra materiali ricercati e dettagli unici

Valcucine, in collaborazione con Vallatinnocenti, storico rivenditore del marchio, sarà tra le aziende protagoniste della prossima edizione di Moacasa, l'appuntamento annuale che propone le ultime tendenze del settore arredo e , in programma a Roma dal 27 ottobre al 4 novembre 2018.

Il gioco delle finiture e la forza seduttiva della ceramica

INVITO_Moa Casa_Roma

Nuove ed esclusive finiture vengono proposte sulle collezioni, un vero e proprio gioco di creatività progettuale e continuo aggiornamento tecnologico costantemente studiati dall'Ufficio Stile e dall'Ufficio Ricerca e Sviluppo.

 

Tra queste l'ultimo ritrovato è la ceramica, un progetto esclusivo realizzato tramite l'accoppiamento con il vetro, da sempre materiale di elezione dell'azienda. Scopri di più qui sul progetto esclusivo >>

 

Una nuova possibilità espressiva visibile in fiera a Roma sulla dove la ceramica è declinata nella texture Ferro Brunito per un risultato contemporaneo e di grande carisma.

 

 

MACHINA, the Ultimate Kitchen Configurator”: un nuovo strumento online per personalizzare e rendere unica la tua cucina

A Moacasa, i visitatori potranno vivere direttamente l'esperienza di scegliere tutti i materiali, colori e disegni Valcucine grazie a “MACHINA, the Ultimate Kitchen Configurator”, ultima evoluzione del concetto di personalizzazione: un nuovo strumento online per rendere unica la propria cucina. Oltre 300 finiture applicabili con un touch come in un configuratore di automobili e visualizzabili a 360 gradi tramite un visore di realtà immersiva. Scopri di più >>

In fiera nello spazio Valcucine proponiamo le collezioni iconiche e le sorprendenti degli Elementi Speciali che rendono l'esperienza Valcucine inimitabile. , Ponte Attrezzato, Air Logica System, V-Motion, New Logica System e Pensile Aerius sono infatti elementi che hanno rivoluzionato il modo di concepire e abitare lo spazio domestico per eccellenza.

MOA CASA 2018
27 ottobre – 4 novembre
Padiglione 2, Stand 6
Fiera di Roma