Il tour mondiale di Logica Celata atterra a MERCOGLIANO

MAPPA VALCUCINE MERCOGLIANO 2C ARREDAMENTIDopo il successo ottenuto durante la Milano Week di Aprile, dove Valcucine è stata protagonista assoluta sulla terrazza di Rinascente, il roof più cool della città, e successivamente alle tappe internazionali di Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, Riga, Francoforte e Mosca, il tour mondiale di Logica Celata prosegue dal negozio 2C Arredamenti a Mercogliano in Via Nazionale 390 in provincia di Avellino.

 

Una location speciale per Valcucine dove i fratelli Pippo e Oscar Cimnaghi, assieme al loro staff, hanno fatto gli onori di casa e accolto i numerosi ospiti. A contribuire al successo della serata, certamente la proposta culinaria e la selezione dei vini da Feudi di San Gregorio/Ristorante Marenna, partner dell'evento.

A centro di tutto Logica Celata, disegnata da . Frutto di un'ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l'ergonomia, 2C Arredamenti la presenta nella versione che, assieme alla versione bar, completa i modelli disponibili.

“Il 2019 è l'anno di Logica Celata che viene presentata nelle principali città nel mondo: dopo Milano, abbiamo fatto tappa a Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, Francoforte, Mosca, Tokyo e molte altre. Prossima tappa, dopo quella di Mercogliano, martedì 1° Ottobre a e a seguire Mumbai.” afferma Giuseppe Di Nuccio “Entro la fine di quest'anno, saranno 50 le prestigiose location che ospiteranno il lancio di questo esclusivo progetto.”

Ecco una selezione di foto dall'evento Logica Celata Worldwide Tour nel negozio Valcucine Mercogliano | 2C Arredamenti