Il tour mondiale di Logica Celata atterra a MOSCA

MAPPA VALCUCINE MOSCOW STELS

Dopo il successo ottenuto dagli eventi di lancio a Milano, Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, Riga e Francoforte, Logica Celata atterra a Mosca dove, in collaborazione con il partner locale Stels, Valcucine ha ospitato il 24 Settembre uno speciale evento nel flagship store in via Leninskiy, 52.

In un ricevimento privato, Vladimir MasOrin ha accolto illustri ospiti e membri del mondo del in uno splendido negozio che ospita l'ultimo capolavoro di Valcucine, la Logica Celata, .

Il miglior cibo presentato dallo Chef Alex Vdovin e accompagnato da vino Italiano ha deliziato gli ospiti che ammiravano Logica Celata, frutto di un'ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l'ergonomia, esposta nello showroom di Stels nella versione Cucina, che assieme alle versioni bar e preparazione, completa i modelli disponibili.

 “Il 2019 è l'anno di Logica Celata che viene presentata nelle principali città nel mondo: dopo Milano, abbiamo fatto tappa a Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, Riga e Francoforte. Questo esclusivo progetto atterra ora a Mosca dove siamo orgogliosi di esserci per rinforzare la nostra presenza nel mercato Russo. Prossime tappe saranno , Jakarta, Mumbai, Singapore, Bangkok, Hong Kong, Foshan e Tokyo.” afferma Giuseppe Di Nuccio “Entro la fine di quest'anno, saranno 50 le prestigiose location che ospiteranno il lancio di questo esclusivo progetto.”

 

Qui una selezione di foto dall'evento Logica Celata Worldwide Tour nel negozio Valcucine Moscow | Stels.