Logica Celata Worldwide Tour atterra all'AD Show a

MAPPA VALCUCINE MUMBAI INDIA ARCHITECTURAL DIGESTValcucine, con i 5 partners Indiani, ha inaugurato la prima tappa in Asia del Tour mondiale Logica Celata 2019 al prestigioso Architectural Digest show in India (18-20 Ottobre) , la fiera dell'Arte e Design di lusso di 
Venerdi 18 il primo party di lancio in presenza del CEO di Valcucine Giuseppe Di Nuccio che ha presentato l'eroe del 2019: Logica Celata.
Logica Celata  – frutto di un'ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l' – è stata presentata nella configurazione Bar. E' disponibile anche la versione che, assieme alla versione Preparazione, completa i modelli disponibili per Logica Celata.

Un grazie speciale ai nostri partners che rappresentano 5 negozi monamarca Valcucine in India:
Ahmedabad | Cycene : MR Kartik Badani e MRS Krutika Badani
BANGALORE | Rise : MR Anand Gunjur e MRS Niveditha V. Reddy
Hyderabad | Level 10: MR Praveen Parak
MUMBAI Akruti: MR Gautam Vora
New Delhi | Hydrobaths: MR Harsh Bhutani

Il 2019 è l'anno di Logica Celata che viene presentata nelle principali città nel mondo. Dopo il primo lancio ad Aprile 2019 in occasione della , abbiamo iniziato un incredibile tour attraverso le città di Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, Parigi e molte altre. Saranno 50 le prestigiose location che ospiteranno il lancio di questo esclusivo progetto. In India abbiamo deciso di realizzare qualcosa di differente, di ancora più speciale: partecipare a questa edizione dell'AD Design Show. Le prossime destinazioni saranno di nuovo in Europa: Verona in Italia e Berlino in Germania.

Ecco una selezione di foto dall'evento Logica Celata Worldwide Tour all'AD Design Show a Mumbai, India.