Valcucine USA nel nuovo headquarter ItalianCreationGroup a New York City

Valcucine è parte di , holding Italiana guidata dal CEO Giuseppe Di Nuccio, che include marchi quali , e . Ora, ItalianCreationGroup ha un ufficio completamente nuovo nel cuore di Manhattan in 152 , suite 1002, New York City, NY.

Il nuovo headquarter ItalianCreationGroup di New York City ha ospitato il 7 Novembre scorso un prestigioso evento con i giornalisti per presentare la nuova Logica Celata cucina/bar.

Logica Celata è l'ultima evoluzione della serie Logica, frutto di un'ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l'. Bar, Cucina e Preparazione sono i modelli disponibili, ognuno proposto con soluzioni e accessori studiati per le specifiche esigenze. Configurazioni dove tutto è pronto per essere utilizzato nel modo più efficace possibile e per essere completamente nascosto una volta finita la fase di lavorazione.

Protagonista dell'evento a New York è stata Logica Celata nella configurazione Bar, personalizzata con Arte, la speciale tecnica sviluppata da Valcucine per riprodurre su vetro vari disegni a intarsio e rendere ogni lavoro prezioso e unico. Una volta chiusa, Logica Celata Bar si trasforma in un elegante elemento di arredo, su cui rivive un'opera d'arte: un esclusivo disegno firmato dal Maestro Alessandro Mendini per Valcucine.

Giuseppe Di Nuccio, CEO di ItalianCreationGroup, ha accolto giornalisti ed ospiti, supportato da un team PR internazionale: Sonia Guareschi, PR-Media manager di ItalianCreationGroup, con Grit PR Milano e .

Il nuovo ufficio ItalianCreationGroup New York che include i brand Valcucine, , FontanaArte e Toscoquattro si trova a:
152 , suite 1002,
New York City, NY

Ecco una selezione di foto dall'evento.

 

 

 

 

 

 

 

 

Find out more about Logica Celata >> 

Discover the Logica Celata Worldwide Tour >>