Valcucine USA nel nuovo headquarter ItalianCreationGroup a New York City

Valcucine è parte di ItalianCreationGroup, holding Italiana guidata dal CEO Giuseppe Di Nuccio, che include marchi quali Driade, FontanaArte e Toscoquattro. Ora, ItalianCreationGroup ha un ufficio completamente nuovo nel cuore di Manhattan in 152 Madison Avenue, suite 1002, New York City, NY.

Il nuovo headquarter ItalianCreationGroup di New York City ha ospitato il 7 Novembre scorso un prestigioso evento con i giornalisti per presentare la nuova Logica Celata cucina/bar.

Logica Celata è l’ultima evoluzione della serie Logica, frutto di un’ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l’ergonomia. Bar, Cucina e Preparazione sono i modelli disponibili, ognuno proposto con soluzioni e accessori studiati per le specifiche esigenze. Configurazioni dove tutto è pronto per essere utilizzato nel modo più efficace possibile e per essere completamente nascosto una volta finita la fase di lavorazione.

Protagonista dell’evento a New York è stata Logica Celata nella configurazione Bar, personalizzata con Vitrum Arte, la speciale tecnica sviluppata da Valcucine per riprodurre su vetro vari disegni a intarsio e rendere ogni lavoro prezioso e unico. Una volta chiusa, Logica Celata Bar si trasforma in un elegante elemento di arredo, su cui rivive un’opera d’arte: un esclusivo disegno firmato dal Maestro Alessandro Mendini per Valcucine.

Giuseppe Di Nuccio, CEO di ItalianCreationGroup, ha accolto giornalisti ed ospiti, supportato da un team PR internazionale: Sonia Guareschi, PR-Media manager di ItalianCreationGroup, con Grit PR Milano e Linda Gauntco PR.

Il nuovo ufficio ItalianCreationGroup New York che include i brand Valcucine, Driade, FontanaArte e Toscoquattro si trova a:
152 Madison Avenue, suite 1002,
New York City, NY

Ecco una selezione di foto dall’evento.

 

 

 

 

 

 

 

 

Find out more about Logica Celata >> 

Discover the Logica Celata Worldwide Tour >> 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*