Ai fornelli con La Cucina Italiana

Iniziano l’8 maggio e avranno cadenza settimanale i nuovi corsi che La Cucina Italiana, in collaborazione con Spotti, organizza presso il nostro showroom a Milano in Corso Garibaldi 99, Brera.

Un calendario ricco di appuntamenti che rende omaggio alla nostra filosofia da sempre incentrata sui temi della sostenibilità ed i valori che attorno ad essa ruotano. I corsi, nati dall’idea di abbinare la rivista Italiana più autorevole e la sua Scuola ad uno spazio unico nel cuore di Brera, avranno una durata di due ore e saranno aperti a tutti  coloro che avranno voglia e piacere di avvicinarsi a piatti autentici, buoni e genuini realizzati su cucine dal cuore artigianale.

La prima lezione sarà dedicata ai primi piatti ed in particolare alla pasta fresca.
Gli chef della nota rivista insegneranno ai partecipanti la preparazione dei ravioli al formaggio di capra e salsa al basilico e le lasagne con salmone affumicato, robiola e pepe rosa.

Per poter partecipare ai corsi sarà necessario effettuare una prenotazione e confermare la stessa effettuando il pagamento della relativa quota con almeno 7 giorni di anticipo rispetto all’inizio del corso.
Per iscriversi è possibile contattare La Scuola de La Cucina Italiana via mail a scuola@lacucinaitaliana.it oppure telefonicamente al 02 70642242 ogni mercoledì dalle 20.00 alle 22.00. I posti disponibili sono 12 al costo di 70€ a persona.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*