Nuovo showroom Lazzarini Arredamento a Bergamo, con Valcucine e B&B

A Bergamo, nel contesto esclusivo di Piazza della Repubblica, apre il nuovo showroom Lazzarini Arredamento progettato dallo studio Studio Opera.

L’ampia superficie di 500mq, ricavata dalla sapiente ristrutturazione di un ex cinema ai piedi della Città Alta, permette di ospitare tutte le più recenti novità di prodotto Valcucine e le produzioni di altri importanti brand del miglior made in Italy.

Dalla collaborazione tra il design department Valcucine ed il team Lazzarini, nello spazio dedicatoci vengono proposte una cucina New Logica System in vetro nell’elegante abbinamento color grigio quarzo e grigio fuoco, una cucina SineTempore con le nuove personalizzazioni realizzate dai nostri artigiani mosaicisti, una cucina Artematica Vitrum ad isola abbinata ad un’armadiatura con ante rientranti personalizzate con la moderna tecnica dell’intarsio su vetro. Nello stesso spazio sono presentate anche alcune cucine a marchio demode.

Immancabile la zona tecnica. Ricca di informazioni, dettagli e sezioni di prodotto caratterizza i migliori spazi dedicati a Valcucine e permette di capire concretamente le qualità di dematerializzazione, riciclabilità, atossicità e durata della nostra produzione.

Per Lazzarini “la casa è il luogo dei sensi, il rifugio dove desideriamo ritrovare noi stessi, le nostre abitudini, i nostri colori, la nostra famigliarità”. Questi sono i valori attorno ai quali l’azienda costruisce progetti che rispecchiano l’anima dei propri Clienti gli stessi valori con i quali inaugura lo showroom, in collaborazione con B&B, Maxalto e Valcucine, Giovedì 5 dicembre 2013 alle ore 18.30.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*