Valcucine a 2017

Valcucine è tra le aziende protagoniste della prossima edizione di che si tiene a Roma dal 18 al 26 marzo 2017.

Casaidea, l'appuntamento annuale che propone una visione completa del mondo dell'arredo, si rivolge ad un pubblico diversificato, operatori del settore, professionisti ma anche curiosi visitatori.

Valcucine è presente all'interno del Padiglione 2  – Stand 2 con uno spazio che presenta una panoramica della proprie , a partire dai modelli iconici dell'azienda come Riciclantica e con il rivoluzionario schienale attrezzato System e Artematica , interprete indiscussa di uno dei materiali più affascinanti ed ecologici di sempre – il vetro – introdotto per la prima volta 30 anni fa dalla pioneristica azienda italiana, fino alle ultime novità, come .

Il 30° anniversario del vetro, che vede la sua massima espressione nella collezione Artematica, è per Valcucine uno degli elementi chiave delle attività 2017.

L'allestimento dello stand riflette il DNA di Valcucine. Un'ambientazione presentata per la prima volta a Eurocucina 2016 e, lo scorso Gennaio a Colonia in occasione di IMM, pensata come un'oasi di benessere e sofisticatezza dove la persona è al centro. Lo spazio avvolge il visitatore in un'esperienza sensoriale declinata attraverso la luce, il calore dell'ambiente e la percezione dei materiali.

Scopri Valcucine Riciclantica

Scopri Valcucine Artematica

Scopri Valcucine Forma Mentis