Il tour mondiale di Logica Celata atterra a

MAPPA VALCUCINE paris italia cucine

Valcucine ha scelto la Fashion Week a per il lancio di Logica Celata in Francia. Dopo il successo delle tappe internazionali di Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, Riga, Francoforte, Mosca e Vilnius, il tour mondiale di Logica Celata atterra nel negozio Italia a Parigi, al civico 202 della rinomata Boulevard St. Germain, nel palazzo che fu la dimora del famoso scrittore e poeta francese Guillaume Apollinaire e in cui egli visse fino alla sua morte l'8 Novembre 2018.

Una location speciale per Valcucine dove, il 1° Ottobre, in un ricevimento privato, il titolare Pascal Raulot assieme al suo staff, ha fatto gli onori di casa ed accolto gli esclusivi ospiti nel negozio. Al centro di tutto Logica Celata, disegnata da nella versione che, assieme alla versione bar, completa i modelli disponibili.

Il 2019 è l'anno di Logica Celata che viene presentata nelle principali città nel mondo: dopo Milano, Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, Riga, Francoforte, Mosca e molte altre, questo straordinario progetto è ora a Parigi dove siamo orgogliosi di essere per rinforzare la nostra presenza nel mercato francese. Prossima tappa in India, a Mumbai per l'AD Show e nei negozi dei nostri 5 partners indiani. Nell'arco di un anno, dal primo lancio ad Aprile 2019 in occasione della Milano Week, saranno 50 le prestigiose location che ospiteranno il lancio di questo esclusivo progetto.

Ecco una selezione di foto dall'evento Logica Celata Worldwide Tour nel negozio Valcucine | Italia Cucine