Il tour mondiale di Logica Celata atterra a

MAPPA VALCUCINE VERONA SQUASSABIA ARREDAMENTIDopo il successo ottenuto durante la Milano Week di Aprile, dove Valcucine è stata protagonista assoluta sulla terrazza di Rinascente, il roof più cool della città, e successivamente alle tappe internazionali di Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, Riga, Francoforte, Mosca, Vilnius, e Mumbai il tour mondiale di Logica Celata prosegue dal negozio di Gruppo Squassabia a in Via C. Cattaneo, 19, il 24 ottobre.

Una location speciale per Valcucine dove i titolari assieme al loro staff, hanno fatto gli onori di casa e accolto i numerosi ospiti. A contribuire al successo della serata, certamente la proposta culinaria del Catering di Fratelli Tregnaghi e mixology di The Soda Jerk che per l'occasione ha creato un cocktail dedicato a Logica Celata.

Al centro di tutto Logica Celata, disegnata da , frutto di un'ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l', che Gruppo Squassabia presenta nella versione che, assieme alla versione bar e preparazione, completa i modelli disponibili.

Il 2019 è l'anno di Logica Celata che viene presentata nelle principali città nel mondo. Prossima tappa, dopo quella di Verona, sarà Berlino e a seguire Jakarta, Cortina e Volla. Entro la fine di quest'anno, saranno 50 le prestigiose location che ospiteranno il lancio di questo esclusivo progetto.

Ecco una selezione di foto dall'evento Logica Celata Worldwide Tour nel negozio Valcucine Verona | Gruppo Squassabia

Photo Credits Michele Velludo e Silvia Affini