Linee leggere e volumi sospesi per il nuovo da pranzo

Caratterizzato da linee leggere e volumi sospesi, il nuovo  da pranzo si presenta come l'ideale elemento d'arredo a completamento di una composizione Valcucine.

Symposium_Ambientazione_LOW

La ricerca della

Table_Dettaglio_LOW

Volo e leggerezza, principi sempre ricercati da Valcucine perché parte integrante della sua filosofia progettuale, sfociano in un linguaggio suggestivo ed elegante, fatto di spessori sottili e forme slanciate.

Una particolare lavorazione permette di creare uno stacco tra le gambe e il piano del tavolo che sembra così fluttuare nell'aria.

Lo spessore di 1 cm che accomuna top, stacco e profilo delle gambe disegna la linea del tavolo e ne definisce il volume. Esplicito richiamo alle proporzioni Valcucine, accentua la sensazione di leggerezza.

La struttura interna in alluminio conferisce la massima stabilità.

Versatilità compositiva del tavolo da Symposium

Disponibile in 6 lunghezze (L80, L95,8, L160, L200, L220, L240), 2 profondità (P80, P95,8) e molteplici finiture, il tavolo Symposium si distingue per la sua versatilità compositiva. La possibilità di combinare liberamente , e – nelle sue diverse declinazioni di Lucido e Opaco, Vitrum Grafico, Vitrum Mimesis, Vitrum Tattile e Vitrum Arte – per ciascun elemento del tavolo permette di realizzare composizioni caratterizzate da giochi materici e cromatici personalizzati.GIF BLOG_LOW