La moda dei cocktail riconquista l'ambiente domestico: Valcucine propone un angolo bar per casa tua.

La scelta di integrare la nello spazio creando un angolo bar per casa, o di realizzare un ambiente abitativo con a vista è sempre più diffusa. Logica Celata, lanciata nel mercato nel 2019, si presenta come una grande parete attrezzata che una volta chiusa, si trasforma in un elegante elemento di arredo concepito per una totale integrazione con lo spazio .

Un volume scultoreo di grande suggestione che coniuga bellezza e , e che attraverso la personalizzazione Vitrum Arte regala la possibilità di realizzare una cucina o una zona living unica e personale.

Negli ultimi anni, abbiamo assistito anche da una vera e propria rinascita della cultura del cocktail, che ha conquistato i locali di tutto il mondo. Sempre più persone si sono appassionate al mondo dei cocktail. Sperimentare con ingredienti, misurare con precisione le dosi e mescolare sapientemente sono diventate abilità apprezzate e ricercate.

E sempre più persone ricercano questo momento di degustazione in una dimensione privata, la soluzione ideale è quindi portare l'atmosfera del cocktail bar a casa propria, creando un angolo bar dedicato alla mixology.

Valcucine ha colto la tendenza già alcuni anni fa e ha presentato la sua innovativa soluzione presentando in versione bar. Questa proposta evolve la funzionalità di una cucina di alta qualità in un elegante zona bar a casa, offrendo agli appassionati di mixology la possibilità di creare cocktail unici nel comfort del proprio salotto.

L'anta di si apre così anche nella versione bar, svelando il nuovo bar domestico Valcucine, pratico, ben organizzato e completo di tutti gli strumenti necessari per degustare il vino in maniera impeccabile, mixare gli ingredienti di un buon cocktail e preparare un caffè di qualità. Servito come per un connoisseur.

La Logica Celata in versione angolo bar per casa di Valcucine offre una serie di caratteristiche e vantaggi che la rendono unica nel suo genere.

Innanzitutto, il design pulito e minimalista si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento. Il piano di lavoro si trasforma in un elegante bancone del bar, completo di lavello e zona di preparazione. I vani celati si aprono per rivelare una vasta gamma di accessori per la mixology, come shaker, cucchiai da bar, setacci e molto altro ancora. Inoltre, la Logica Celata include anche un sistema di illuminazione personalizzabile, che crea un'atmosfera suggestiva per i momenti di convivialità.

Grazie alla Logica Celata in versione bar, gli appassionati di cocktail possono godersi l'esperienza del bar direttamente nel salotto di casa. Ospitare amici e parenti diventa un'occasione per mostrare le proprie abilità nell'arte della mixology offrendo bevande personalizzate e deliziose. Inoltre, avere un bar a casa propria consente di sperimentare con nuove ricette e ingredienti, creando combinazioni uniche e originali.