Photogallery Evento Valcucine @ Festival

L'opening di , avvenuto martedì 19 Settembre, in Great Portland Street, si è svolto all'insegna dell'arte e della bellezza in un'atmosfera riscaldata da grande partecipazione.

Architetti e designer, internazionali e londinesi, in occasione del Festival, hanno presenziato all'inaugurazione della nuova dimora inglese di Valcucine ove , direttore di Wallpaper*, insieme ai rappresentanti del brand, ha fatto gli onori di casa con la sua consueta disinvolta eleganza. Si è trattato di un'esperienza unica “in ” grazie all'armonia dello spazio e dei prodotti esposti così come alla performance del Maestro , Ambassador di Valcucine con la campagna Master of Class Master of Glass, che ha reso omaggio al brand esibendosi, alla guida del quartetto d'archi anglosassone Tamora String Quartet, con le più celebri arie di musica classica.

“Beatrice è un'artista straordinaria e la sua presenza all'evento di ieri sera ci ha dimostrato quanto può essere forte il rapporto fra il design e la cultura. Valcucine è un grande brand di stile, di dell'alto di gamma, e questo nuovo spazio nel cuore di Londra diventerà sicuramente una destinazione per il design.” ha dichiarato nel suo intervento di apertura all'evento.

Questa è un'altra fra le tappe parte della strategia di ItalianCreationGroup: uno spazio che rappresenta la formula perfetta fra i diversi brand del Gruppo: alle cucine Valcucine si affiancano, infatti, gli arredi Driade e le luci FontanaArte.