Una galleria di “Elementi Speciali” Valcucine al MOA Casa 2017

Valcucine, in collaborazione con Vallatinnocenti, sarà tra le aziende protagoniste della prossima edizione di MoaCasa, l’appuntamento annuale che propone una visione completa del mondo dell’arredo che si terrà a Roma dal 28 ottobre al 5 novembre 2017.

Valcucine sarà presente – all’interno del Padiglione2, nello stand 6 – con uno spazio che propone alcuni delle collezioni iconiche dell’azienda. Lo stand riflette il DNA di Valcucine in un allestimento che racconta, in particolare, gli Elementi Speciali che la caratterizzano. L’interazione perfetta con gli elementi della cucina ne accresce l’utilità e le prestazioni, per questo motivo abbiamo ripensato lo spazio e reinventato l’ergonomia progettando nuove esperienze d’uso.

Il 30° anniversario della prima cucina in vetro Valcucine, vede la sua massima espressione nella collezione Artematica che qui prende vita con Air Logica System e V-motion System. Un semplice gesto della mano apre l’anta e il rubinetto e accende le luci dello schienale, variandone il colore. Tutte le ante e la boiserie sono in elegante vetro grigio fuoco fra le quali spicca l’anta del pensile Air Logica System in vetro grigio fuoco lucido, impreziosito dalla grafica “Ali di farfalla”, capace di evocare la leggerezza del volo grazie alla sua apertura “magica” determinata da un semplice gesto della mano. Artematica a penisola con l’elemento speciale New Logica System è un modello di cucina rivoluzionario in cui l’arte del gioco di colori e materiali si incontra con la matematica dei volumi puri.

Vi aspettiamo per vedere V-Motion e gli Elementi Speciali Valcucine e le principali collezioni Valcucine >>

dal 28 ottobre al 5 novembre 2017

c/o Fiera di Roma

Valcucine, Padiglione 2 – Stand 6

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*