Il Logica Celata Worldwide Tour debutta al Cortina Weekend

Il momento è arrivato, e con la solennità di una vera tournée, il Logica Celata Worldwide Tour apre il sipario su uno degli eventi più attesi del Cortina Weekend: la presentazione sabato 7 dicembre di Logica Celata, frutto di un'ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l'.

VALCUCINE CORTINA L'AMBIENTE MAP

Alla presenza del CEO di Valcucine, Giuseppe Di Nuccio, debutta infatti nel prestigioso spazio de L'Ambiente di Cortina la più cool tra le novità dell'arredare, firmata da : Logica Celata, la prima al mondo ad essere protagonista di un vero tour mondiale.

L'evento di Cortina si va ad inserire in un percorso che conta già tappe d'eccellenza come quella di Milano, città che ha dato il via al tour in occasione della Week dello scorso aprile, passando per Parigi, New York, Londra, Chicago, Miami, Mumbai, Toronto, Mosca, Berlino e molte altre.

Valcucine e L'Ambiente, per valorizzare Cortina al pari delle importanti capitali del tour, hanno voluto costruire attorno alle due varianti presentate – e in questo caso per la prima volta mondiale assieme, la versione e l'innovativo bar – un percorso sensoriale dove alla vista e al tatto si affianca il gusto del banqueting di Graziano Prest con il suo Tivoli stellato, VALCUCINE COCKTAIL ESCLUSIVO arricchito dalle proposte wine di Cantine Bastianich e Campari. Cocktail e mixology sono curati da Chalet Tofane che ha presentato anche un cocktail personalizzato per l'evento: il “Celatino”, by Bruno Mirra.

L'impatto scenico, con la quinta delle più ambite vestite a festa in occasione del Fashion Weekend, rappresenta un'occasione di più, per Cortina, di presentarsi alla pari delle maggiori capitali del fashion mondiale, aprendo, con il Logica Celata Worldwide Tour, una finestra ulteriore su un palcoscenico sempre più internazionale, grazie sì alle sue potenzialità sportive, ma anche a quegli imprenditori e a quelle aziende che l'hanno scelta come location d'eccellenza nel luxury.

 

Ecco una selezione di foto dall'evento Logica Celata Worldwide Tour nel negozio Valcucine Cortina | L'Ambiente 

Photo Credits Nicola Bombassei

10_6562

“Il 2019 è l'anno in cui Logica Celata viene presentata nelle città più significative del mondo: dopo Milano, Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, Parigi e Mumbai, questo straordinario progetto viene ora presentato a Berlino”, ha dichiarato Giuseppe Di Nuccio “A breve, saremo a Cortina, Singapore, Jakarta, Bangkok, Hong Kong, Foshan e Tokyo. Entro aprile 2020, a un anno dal primo lancio avvenuto in occasione della , 50 location prestigiose avranno lanciato questo progetto esclusivo”.

Scopri il tour mondiale Logica Celata Worldwide Tour 2019 cliccando qui >>

 

Logica Celata. Un nuovo progetto per personalizzare le tue esperienze del gusto.

Scopri di più sul prodotto cliccando qui >>