Logica Celata:

Logica Celata

Un nuovo progetto per personalizzare la tua esperienza “food and drinks”

Nasce Logica Celata, l’ultima evoluzione della serie Logica, frutto di un’ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l’ergonomia. Bar, Cucina e Preparazione sono i modelli disponibili, ognuno proposto con soluzioni e accessori studiati per le specifiche esigenze. Configurazioni dove tutto è pronto per essere utilizzato nel modo più efficace possibile e per essere completamente nascosto una volta finita la fase di lavorazione.

DESIGN Gabriele Centazzo
 


8449
1
600

BAR EXPERIENCE

Fra i diversi scenari immaginati per Logica Celata spicca il bar, una tradizione tutta italiana che fa parte della vita delle persone, tra convivialità e meditazione, tra pubblico e privato.
L’anta si apre, svelando il nuovo bar domestico Valcucine, pratico, ben organizzato e completo di tutti gli strumenti necessari per degustare il vino in maniera impeccabile, mixare gli ingredienti di un buon cocktail e preparare un caffè di qualità. Servito come per un connoisseur.

60
600

KITCHEN EXPERIENCE

Lo scenario classico è quello dedicato alla cucina, proposta in due dimensioni e progettata con particolare attenzione all’ergonomia così come alla compattezza degli spazi.
L’anta si muove verso l’alto dando accesso totale all’area di lavoro con il piano cottura, la cappa di aspirazione e la zona lavaggio. Ad accompagnare il rito del cucinare, le migliori dotazioni che Valcucine ha finalizzato nel corso degli ultimi anni come la barra elettrificata e il ripiano attrezzato completo di porta taglieri, porta coltelli e porta bottiglie.

60

FATTO A MANO

Con Vitrum Arte è possibile realizzare su vetro disegni che rendono unica ogni singola composizione.
La straordinaria lavorazione a intarsio è un processo altamente innovativo dove però è ancora essenziale la paziente mano dell’uomo. Nascono progetti esclusivi in perfetto equilibrio fra arte e design.