Logica Celata Worldwide Tour arriva a

VALCUCINE VOLLA RINASCIMENTO MOBILI MAPPA Dopo il successo ottenuto in oltre 15 destinazioni del tour mondiale tra cui Milano, Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, Riga, Francoforte, Mosca, Mumbai, Verona, Berlino e Cortina, Logica Celata atterra a  () dove, in collaborazione con il partner locale Rinascimento Mobili, Valcucine ha ospitato il 12 Dicembre uno speciale evento nel negozio in Via Famiglietti, Galleria Commerciale SediciCasa.

Una location speciale per Valcucine dove la famiglia Manfellotti assieme al suo staff, ha fatto gli onori di casa e accolto i numerosissimi ospiti.

“Siamo orgogliosi di ospitare un evento di così grande prestigio che promuove una altamente innovativa che punta sulla tecnologia eco-sostenibile abbinata ad una eleganza sobria e lineare”, precisano Luciano, Angelo e Federico Manfellotti.

L'ultimo capolavoro di Valcucine, la Logica Celata, , è stata il cardine dell'evento, presentata nella versione Cucina, dotata di soluzioni e accessori studiati per le specifiche esigenze, dove tutto è pronto per essere utilizzato nel modo più efficace possibile e per essere completamente nascosto dopo la fase di lavorazione. Una volta chiusa, Logica Celata si trasforma in un elegante elemento di arredo.

 

“Il 2019 è l'anno in cui Logica Celata viene presentata nelle città più significative del mondo: dopo Milano, Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, e Mumbai, questo straordinario progetto viene ora presentato a Berlino”, ha dichiarato Giuseppe Di Nuccio “A breve, saremo a Cortina, Singapore, Jakarta, Bangkok, Hong Kong, Foshan e Tokyo. Entro aprile 2020, a un anno dal primo lancio avvenuto in occasione della , 50 location prestigiose avranno lanciato questo progetto esclusivo”.

Scopri il tour mondiale Logica Celata Worldwide Tour 2019 cliccando qui >>

Logica Celata. Un nuovo progetto per personalizzare le tue esperienze del gusto.

Scopri di più sul prodotto cliccando qui >>

 

Ecco una selezione di foto dall'evento Logica Celata Worldwide Tour nel negozio  | Rinascimento Mobili

Photo Credits Vittorio Iumiɘnto