Logica Celata Worldwide Tour arriva a Berlino

VALCUCINE BERLIN MAP Dopo il successo del lancio a Milano, Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, e Mumbai, Logica Celata è arrivata a Berlino il 26 novembre dove KUECHEN ATELIER PIEKARZ, partner di Valcucine, ha ospitato un evento speciale.

In un ricevimento privato, Torsten Piekarz ha accolto i suoi ospiti esclusivi e membri di alto profilo del mondo del e della stampa, nello storico showroom da poco ristrutturato, nonché il più grande flagship store d'Europa che ha ospitato l'ultimo capolavoro di Valcucine: la nuova Logica Celata, disegnata da .

Logica Celata – frutto di una brillante ricerca per l'ottimizzazione degli spazi e la reinvenzione dell'ergonomia – viene presentata a KUECHEN ATELIER PIEKARZ nella configurazione che completa i modelli disponibili per Logica Celata, insieme alle versioni domestiche Bar. Ogni configurazione è dotata di soluzioni e accessori studiati per esigenze specifiche: tutto è pronto per essere utilizzato nel modo più efficiente possibile e poi scomparire completamente quando non è più necessario. Una volta chiusa, Logica Celata diventa un elegante complemento d'arredo.

Ecco una selezione di foto dall'evento Logica Celata Worldwide Tour nel negozio Valcucine Berlin | KUECHEN ATELIER PIEKARZ

“Il 2019 è l'anno in cui Logica Celata viene presentata nelle città più significative del mondo: dopo Milano, Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, Parigi e Mumbai, questo straordinario progetto viene ora presentato a Berlino”, ha dichiarato Giuseppe Di Nuccio “A breve, saremo a Cortina, Singapore, Jakarta, Bangkok, Hong Kong, Foshan e Tokyo. Entro aprile 2020, a un anno dal primo lancio avvenuto in occasione della , 50 location prestigiose avranno lanciato questo progetto esclusivo”.

Scopri il tour mondiale Logica Celata Worldwide Tour 2019 cliccando qui >>

 

Logica Celata. Un nuovo progetto per personalizzare le tue esperienze del gusto.

Scopri di più sul prodotto cliccando qui >>