Logica Celata Worldwide Tour atterra a Vienna

VALCUCINE wien logica celata MAP

Dopo il successo del lancio di Logica Celata nelle principali capitali, il tour mondiale arriva a . In collaborazione con lo storico partner Faulmann & Faulmann, Valcucine ha ospitato il 20 Febbraio uno speciale evento nel negozio in via Muthgasse 64.

In un ricevimento privato, Thomas and Wolfgang Faulmann hanno accolto i loro ospiti esclusivi e membri di alto profilo del mondo del e della stampa, nel meraviglioso negozio che ha ospitato l'ultimo capolavoro di Valcucine: la nuova  Logica Celata, disegnata da Gabriele Centazzo.

A contribuire al successo della serata, l'aperitivo con i pregiati vini di A-Nobis della cantina Norbert Szigeti seguito dall'eccellente cucina firmata dallo chef Ysnait Bräuer, rinomato per la stella Michelin e due Gault-Millau-toques (in tedesco Hauben). Prelibatezze per tutti i gusti.

Logica Celata l'ultima evoluzione della serie Logica, frutto di un'ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l'ergonomia – è presentata nel negozio Faulmann & Faulmann nella versione Cucina che, insieme alla versione Preparazione e Bar domestico, completa i modelli disponibili. Ogni configurazione è dotata di soluzioni e accessori studiati per le specifiche esigenze, dove tutto è pronto per essere utilizzato nel modo più efficace possibile e per essere completamente nascosto dopo la fase di lavorazione. Una volta chiusa, Logica Celata si trasforma in un elegante elemento di arredo.

Nel negozio Faulmann & Faulmann, Logica Celata è abbinata ad uno stupendo esempio di personalizzazione Arte, speciale tecnica sviluppata da Valcucine per riprodurre su vari disegni a intarsio. Come un quadro di grande suggestione, sulla superficie delle colonne con ante rientranti, rivive un'opera dell'artista Italiano Sandro Chia dalla serie “I Maestri” di Vitrum Arte.

Ecco una selezione di foto dall'evento Logica Celata Worldwide Tour nel negozio Valcucine Wien |  Faulmann & Faulmann

Photo credits© Sophie Menegaldo

 

L'ambizioso progetto di lancio mondiale di Logica Celata è iniziato lo scorso Aprile 2019 durante la Milano Week nella speciale e suggestiva location della terrazza Rinascente, il roof più cool della città con vista sul Duomo. A seguire, Logica Celata è stata presentata nelle più significative città internazionali: Londra, Miami, Chicago, New York, Toronto, Riga, Francoforte, Mosca, Mumbai, Berlino e , per menzionarne alcune. Questo straordinario progetto viene ora presentato a Vienna dove siamo orgogliosi di essere per rinforzare la nostra presenza nel mercato Austriaco.

Scopri il tour mondiale Logica Celata Worldwide Tour 2019 / 2020 cliccando qui >>

 

Logica Celata. Un nuovo progetto per personalizzare le tue esperienze del gusto.

Scopri di più sul prodotto cliccando qui >>