Nuova apertura ad estremo oriente per Valcucine

Situata a sud di fronte lo Stretto di , Kaohsiung è la seconda città più popolosa dello stato, con una popolazione di circa 2,77 milioni. Kaohsiung, dal XXVII secolo, si è sviluppata trasformandosi da un piccolo villaggio rurale al più importante centro economico, industriale, politico del sud di Taiwan.

In collaborazione con il partner di lungo corso Huapin International (ODDO Group) Valcucine ha realizzato un nuovo con lo stesso linguaggio creativo e sofisticato che contraddistingue i suoi punti vendita in tutto il mondo: volumi puri, scelte accurate dei materiali, scultoree strutture in legno, ambienti luminosi e materici.

Nello Kouhsiung sono esposti alcuni dei prodotti di maggior successo come Artematica , la cucina che interpreta la qualità di uno dei materiali più affascinanti ed ecologici mai creati dall'uomo: il . New Logica System, un innovativo schienale  in grado di ospitare e nascondere, all'occorrenza, tutte le attrezzature da cucina: lo scolapiatti, la bilancia, i piccoli elettrodomestici, i contenitori estraibili per cucinare, i portabottiglie,  le prese elettriche, un monitor, il portarotoli, il rubinetto, i ganci porta mestoli e anche la cappa. Meccanica, il sistema con una struttura leggera e un innovativo composto da singoli elementi strutturali che sono collegati tra loro mediante giunzioni meccaniche.

Anche qui, come nei più importanti showroom Valcucine, c'è un'area informazioni dove schizzi progettuali e sezioni di ante, top, basi ed elementi ergonomici sono esposti per raccontare il valore delle in termini di sostenibilità, ergonomia, e qualità.