Valcucine con a

Dal 20 al 28 aprile 2013 torna alla Nuova Fiera di l'appuntamento con , la Mostra dell'Abitare per operatori del settore e pubblico.

Casaidea è l'evento dedicato al mondo dell'arredo a 360 gradi, per operatori del settore e pubblico, organizzata da MOA Società Cooperativa. Evento di riferimento anche per i visitatori più esigenti, trova nei diversi settori della produzione, della commercializzazione e della progettazione alcuni dei suoi principali interlocutori, come gli addetti ai lavori interessati a proporre, lanciare e conoscere le innovazioni e le ultime proposte del mercato.

I fattori che determinano un buon progetto d'interni sono l'elaborazione delle esigenze del cliente in funzione dello spazio, la conoscenza delle possibilità di personalizzazione delle produzioni industriali, la valutazione estetica e funzionale, che devono trovare un giusto equilibrio nella realizzazione di ambienti belli e vivibili.

E' proprio dal elaborazione di questi concetti che gli architetti e gli arredatori di Vallatinnocenti in collaborazione con gli interior designer di Valcucine propongono, all'interno del padiglione 4, stand 2, le nostre novità di prodotto: l' di New Logica System in versione isola, la tradizione delle lavorazioni artigianali di SineTempore e la magia di riflessi e delle superfici in di Artematica Vitrum. All'interno dello stesso spazio viene presentata anche una Forma in vetro a marchio Demode.

presenta Valcucine
Casaidea 2013  dal 20 al 28 aprile 2013
Padiglione 4, stand 2 

Nuovo Fiera di – Fiumicino Ingresso Est

Orario d'apertura
16.00-21.00 giorni feriali: ingresso gratuito
10.00-20.00 sabato e festivi: ingresso 7 euro