Valcucine apre un nuovo a Guangzhou, Cina

Valcucine continua la sua espansione ed è entusiasta di annunciare l'apertura di un nuovo showroom di a Guangzhou, in Cina.

Questo nuovo in Cina è stato progettato in modo creativo e sofisticato, distinguendosi da tutti gli altri negozi presenti sul territorio cinese. Lo spazio comunica perfettamente l'attenzione dei nostri prodotti verso i volumi puri, le scelte accurate degli accessori e le atmosfere luminose e naturali.

Genius Loci bar, con finitura Vitrum Arte Tiles

Il nuovo showroom di cucine si trova all'interno del Louvre Furniture Guangzhou Mall, dove al piano superiore sono stati concentrati tutti i principali marchi internazionali. Il contesto in cui si colloca è una meta principale per gli abitanti della zona, una location molto conosciuta dai locali.

“Valcucine ha prodotti e materiali unici, per questo abbiamo voluto che anche lo showroom di Valcucine fosse unico”. afferma Phil Ye, General Manager dello showroom.

Creatività ed estetica vanno di pari passo. , e la tecnologia vengono messe a disposizione dell'utente senza mai sacrificare l'estetica. In un ambiente unico che racchiude tutta la filosofia Valcucine, una location scelta non solo come sede espositiva ma anche come luogo dedicato alla cultura e alle forme d'arte nella loro molteplicità.

Appena si entra nello showroom l'attenzione viene subito catturata da Logica Celata bar nella sua finitura Vitrum Arte Tiles.

Grazie a V-Motion, il nostro sistema brevettato, l' e il benessere conquistano nuove frontiere, portando ogni esperienza in cucina a livelli più straordinari, poetici ed emozionali.
Solo con un movimento della mano si apre contemporaneamente l'anta e si accendono il rubinetto e le luci dello schienale, creando una sensazione davvero unica. Anche il colore del fondale luminoso può essere scelto con la stessa facilità, ogni tonalità è infatti ispirata alla natura: rosso fuoco, giallo-terra, verde-acqua, azzurro-aria.

Al centro dello spazio del negozio, Genius Loci nella sua composizione ad isola con integrato piano a induzione e bancone in olmo tattile. Linee pulite, volumi puri, materiali leggeri e un avanzato studio ergonomico contraddistinguono questo progetto.
Questa rispecchia appieno i nostri principi di ergonomia e innovazione. Il sistema Air Logica permette infatti di sfruttare l'intero contenuto delle basi extra-profonde. Quando è chiusa, l'ampia anta nasconde lo schienale attrezzato, che può essere accessoriato secondo le varie esigenze con sezioni dedicate all'organizzazione della cucina. L'eleganza e la raffinatezza sono sottolineate dalla finitura dell'anta in grafico effetto farfalla.

Genius Loci con sistema Air Logica in finitura bianco nuvola con boiserie in effetto legno rovere tattile

“Sono certo che lo showroom Valcucine diventi presto meta per tutti i migliori designer del nostro mercato. Non c'è dubbio che ci saranno sempre più designer, architetti e clienti in grado di capire Valcucine, apprezzare Valcucine e amare Valcucine come faccio io stesso” conclude Phil Ye.