Valcucine Berlin | ospita il discorso di Sergei Tchoban durante il nostro alla Berlin Design Week 2023

L'11 maggio, per concludere il tour didattico organizzato da noi durante la Berlin Design Week 2023, Valcucine Berlin | Kuechen Atelier Piekarz ha avuto il piacere di ospitare l'intervento dell'arch. Tchoban Sergei, cofondatore dello studio Tchoban Voss Architekten.

Il discorso era incentrato su “Climate-friendly and ecological construction“. In perfetta sintonia con il tour didattico sull' e la progettazione di ” da noi organizzato a Berlino.

Grazie a un'esperienza pluriennale, all'eccellente team di progettazione, a un'amministrazione efficiente e a un'ampia gamma di strumenti di pianificazione, lo studio Tchoban Voss Architekten offre soluzioni architettonicamente e funzionalmente sostenibili per quasi tutti i lavori di costruzione in Germania e all'estero.

Progettano, pianificano e costruiscono per clienti regionali e internazionali del settore pubblico e privato in tutta la Germania, oltre che in Russia e nei Paesi limitrofi, in Turchia, in Asia centrale e negli Stati arabi.

Il contesto dello showroom del nostro partner berlinese Valcucine Berlin | ha accolto perfettamente la' conferenza'intervento dell'ospite speciale.

Valcucine Berlin | Kuechen Atelier Piekarz, ha a disposizione un'ampia e completa gamma di soluzioni estetiche, sostenibili ed ergonomiche da cui attingere per creare progetti di sempre diversi e adatti a ogni esigenza.

La giornata è stata organizzata con un tour didattico programmato per offrire a giovani architetti, interior designer, architetti e studenti di l'opportunità di sperimentare e conoscere come gli architetti responsabili si impegnano a rafforzare le loro pratiche di lavoro per creare un'architettura che abbia un impatto più positivo sul mondo che ci circonda.

Durante l' abbiamo scoperto alcuni importanti edifici sostenibili di Berlino e tutti questi studi di architettura:

Immagine copertina di by Alexa Bendek