Evento Milano Design Week a Valcucine Milano Brera

Giovedì 10 aprile 2019, il giorno successivo al lancio di Logica Celata presso la Rinascente, abbiamo celebrato l’apertura del tour mondiale di Logica Celata nel negozio Valcucine Brera di Milano con il Ceo, Giuseppe di Nuccio. La prima tappa del tour mondiale di Logica Celata è iniziata con la configurazione Bar, in una suggestiva location con un progetto esclusivo accompagnato dai migliori bar partners italiani: Campari Soda, Bastianich, Nonino, Gambrinus, Dolomia e Illy. È stata inoltre presentata la versione cucina che, assieme alla versione preparazione, completa i modelli disponibili di Logica Celata. La foto avvincente, una pubblicità realizzata negli anni Sessanta per Campari Soda da Franz Marangolo, un illustratore di Milano, è stata liberamente interpretata nella facciata di Logica Celata Bar in uno stile giocoso.

SCOPRI LOGICA CELATA >>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La notte del 10 aprile Valcucine ha celebrato i vent’anni di Bioforest, un’associazione no-profit istituita vent’anni fa da Valcucine con la volontà di promuovere una cultura produttiva sensibile all’ambiente per contribuire attivamente al ripristino e alla salvaguardia delle risorse naturali e delle biodiversità. Giuseppe di Nuccio, CEO di Valcucine, e Padre Pansa, autore del libro “Quinto Comandamento” di Mondadori, hanno tenuto un speciale discorso sui progetti di Bioforest presso il WWF Garden of Sustainable Design. La celebrazione è poi proseguita nel negozio Valcucine Milano | Brera, Corso Garibaldi 99.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*