Il tour mondiale di Logica Celata atterra a BERGAMO

MAPPA VALCUCINE BERGAMO LAZZARINI ARREDAMENTI

Dopo il successo ottenuto durante la Milano Week di Aprile, dove Valcucine è stata protagonista assoluta sulla terrazza di Rinascente, seguito dagli eventi a Torino, Londra, Miami, Chicago, New York e Toronto, il tour mondiale di Logica Celata prosegue nello store Lazzarini Arredamento in Piazza Repubblica a Bergamo il 29 maggio 2019.

Un'ampia superficie di 500mq, ricavata dalla ristrutturazione di un ex cinema ai piedi della Città Alta, è la cornice dell'evento di lancio di Logica Celata, frutto di un'ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l', al centro dell'allestimento nella versione che, assieme alle versioni bar e preparazione, completa i modelli disponibili.

Emilio Lazzarini, fondatore e titolare assieme alla sua famiglia della Lazzarini Arredamento, ha fatto gli onori di casa accogliendo un parterre d'eccezione, con Giuseppe Di Nuccio, CEO di Valcucine e di ItalianCreationGroup, e con la presenza straordinaria di , co- fondatore e anima creativa di Valcucine. Gli ospiti sono accolti con il calore della cucina tradizionale lombarda del Ristorante Ai Giardini che si contrappone ed esalta l'innovazioneespressa dal Valcucine e del partner tecnico Kitchen Aid.

L'angolo degli aperitivi, riserva sorprese con cocktail particolari e ingredienti di prima qualità, grazie anche ai bar partner Campari Soda, Dolomia e Bastianich.

Qui una selezione di foto dall'evento Logica Celata Worldwide Tour nel negozio   | Lazzarini Home Interiors.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 2019 è l'anno di Logica Celata che verrà presentata nelle principali città nel mondo: entro la fine di quest'anno, saranno 50 le prestigiose location che ospiteranno il lancio di questo esclusivo progetto.  Milano, Londra, Miami, Chicago, New York, , Francoforte, Toronto, Jakarta, Singapore, Foshan e Tokyo sono alcune delle 50 destinazioni.

Scopri il tour mondiale Logica Celata Worldwide Tour 2019 cliccando qui >>

 

Logica Celata. Un nuovo progetto per personalizzare la tua esperienza “food and drinks”.

Scopri di più sul prodotto cliccando qui >>

Guarda le altre foto del lancio di Logica Celata nello store Valcucine Bergamo | Lazzarini Arredamento nel magazine QUI Bergamo >>