Il tour mondiale di Logica Celata atterra a

MAPPA-TORINO_DEFDopo Milano – durante la Week di Aprile – il tour mondiale di Logica Celata prosegue dal flagship store in Corso Matteotti 45. Un bellissimo ed elegante palazzo di stile veneziano risalente agli inizi del Novecento ospita la sede di Valcucine che, nella serata di martedì 7 maggio 2019, è stata cornice dell'evento di lancio di Logica Celata.

Un parterre d'eccezione e la presenza straordinaria di , co-fondatore e storica anima creativa di Valcucine. Ospiti illustri, come Oscar Farinetti, hanno contribuito al successo della serata, vivacizzata anche da Federico Genta, conosciuto bartender della scena torinese che ha creato cocktail particolari con ottimi accostamenti e ingredienti di prima qualità, grazie anche a Campari Soda, grande protagonista del mixology, e a bar partner dell'evento come Dolomia, Bastianich, Nonino e Illy.

Logica Celata è stata presentata nella versione , dotata di soluzioni e accessori studiati per le specifiche esigenze, dove tutto è pronto per essere utilizzato nel modo più efficace possibile e per essere completamente nascosto dopo la fase di lavorazione. Oltre alla cucina, gli altri modelli disponibili sono Logica Celata Bar e Preparazione.

Pierangelo De Poli, architetto e Amministratore Delegato di Oikos Margaria, uno dei flagship store Valcucine più importanti d'Italia, ha fatto gli onori di casa assieme a Giuseppe Di Nuccio, CEO di Valcucine e di ItalianCreationGroup.

Qui una selezione di foto dall'evento Logica Celata Worldwide Tour nel negozio | Oikos Margaria

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 2019 è l'anno di Logica Celata che verrà presentata nelle principali città nel mondo: entro la fine di quest'anno, saranno 50 le prestigiose location che ospiteranno il lancio di questo esclusivo progetto.  Milano, Londra, Miami, Chicago, New York, , Francoforte, Toronto, Jakarta, Singapore, Foshan e Tokyo sono alcune delle 50 destinazioni.

Scopri il tour mondiale Logica Celata Worldwide Tour 2019 cliccando qui >>

 

Logica Celata. Un nuovo progetto per personalizzare la tua esperienza “food and drinks”.

Scopri di più sul prodotto cliccando qui >>