Il tour mondiale di Logica Celata atterra a RIGA

MAPPA VALCUCINE RIGA KRASSKY

Dopo il successo ottenuto dagli eventi di lancio a Milano, Londra, Miami, Chicago, New York e Toronto, Logica Celata atterra a Riga. In collaborazione con il partner locale Krassky, Valcucine ha ospitato giovedì sera, 13 giugno, un evento speciale a Duntes iela 3.

Valcucine ha organizzato un ricevimento privato dove Aigars Zelmenis e Edgars Zadusko, insieme al loro staff, hanno accolto i loro illustri ospiti e membri del mondo del in uno splendido negozio che ospita l'ultimo capolavoro di Valcucine, il nuovo Bar Logica Celata, disegnato da .

Il miglior cibo è stato offerto da Ivans Šmigarevs, chef del ristorante Barents, il quale ha acquisito un'ulteriore esperienza nei ristoranti tre stelle Michelin Alinea (USA) e Maaemo (Norvegia) così come nel ristorante Noma (Danimarca), premiato quattro volte come miglior ristorante del mondo. L'apertura della nuova terrazza sul tetto ha reso l'esperienza veramente speciale anche grazie ai bar partner italiani come Campari, Bastianich Winery e Dolomia.

Logica Celata – frutto di un'ingegnosa ricerca volta a ripensare lo spazio e reinventare l'ergonomia, è esposta nello showroom di Krassky nella versione , che assieme alle versioni bar e preparazione, completa i modelli disponibili. Ogni configurazione è proposta con soluzioni e accessori studiati per le specifiche esigenze, dove tutto è pronto per essere utilizzato nel modo più efficace possibile e per essere completamente nascosto dopo la fase di lavorazione. Una volta chiusa, Logica Celata si trasforma in un elegante elemento di arredo.

Qui una selezione di foto dall'evento Logica Celata Worldwide Tour nel negozio   | Krassky.

 

 

 

 

 

 

 

Crediti Fotografo Jānis Saliņš

“Il 2019 è l'anno di Logica Celata che verrà presentata nelle principali città nel mondo: dopo Milano, Londra, Miami, Chicago, New York e Toronto, questo stupefacente progetto è ora presentato a Riga dove siamo orgogliosi di esserci con Krassky, partner con cui siamo presenti anche a Mosca.” Afferma Giuseppe Di Nuccio, CEO di Valcucine. “Presto saremo a Francoforte e poi a , Jakarta, Mumbai, Singapore, Foshan, Tokyo e molte altre città. Entro la fine di quest'anno, saranno 50 le prestigiose location che ospiteranno il lancio di questo esclusivo progetto.”

 

Scopri il tour mondiale Logica Celata Worldwide Tour 2019 cliccando qui >>

Logica Celata. Un nuovo progetto per personalizzare la tua esperienza “food and drinks”.

Scopri di più sul prodotto cliccando qui >>